Image and video hosting by TinyPic
ForumFree.net

Reply
Test della permalosità, da nienteansia.it
view post Posted on 30/7/2008, 17:38Quote

Grande cipolla

Group: Cipolla elfica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:41

Test della permalosità

Link: http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html

Risultato del mio test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 14%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.

L'avatar dell'elfo è di proprietà di_ShArWiN AdS_

Noi con la voce, voi con il cuore. Coraggio Lazio!!!!

image

image
© dell' ~ L'Ombra Del Vento GdR ForumCommunity.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2008, 18:09Quote

Cipolla d'oro

Group: Cipolla accasata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:31

La tua percentuale di permalosità è del 40% :)

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.

:_eh:

image
image
image
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI

image

image
(grazie a Ciano per il mio tasto personale)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2008, 11:36Quote

Grande cipolla

Group: Cipolla vagante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:10

40% è tanto!

"Qualcosa di magico è successo... ma non per magia"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 19:59Quote

Grande cipolla

Group: Cipolla elfica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:51

La tua percentuale di permalosità è del 32%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.

P_MSG Top
view post Posted on 29/8/2009, 16:45Quote

iO.4e.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:24

La tua percentuale di permalosità è del 38%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

CLICCA QUI !! non te ne pentirai!! =)
imageimageimage

quella sono iO! xD ... due fotine bastano... xD

imageimage

image
Il MIO speacer piu aggiornato di tutti e piu colorato xD
http://cid-2a6503ed4d6a1040.spaces.live.com/

il MIO forum..
http://missisforum.forumfree.net/

il MIO netlog
http://it.netlog.com/KaRLy_____iOViP

il MIO youtube!
http://www.youtube.com/user/Missis95

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 30/7/2008, 17:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da wicked dama distribuita dal Contest Mania.

Skin realizzata da wicked dama distribuita dal Contest Mania.